Perché dentisti croati?
- Prezzi scontati del 50-80% rispetto ai prezzi dei paesi dell'UE
- Materiali dentali solo di primissima qualità
- Tutte le spese nelle nostre cliniche sono riconosciute in Italia
Richieda il preventivo già oggi!
Clicca per vedere Dentista
Croazia a Striscia La Notizia
Pazienti su di noi
Migliaia di pazienti soddisfatti da tutta l'Italia sono la garanzia della nostra qualità e professionalità.
La soddisfazione dei nostri clienti è la nostra ricompensa più grande. Di seguito potete leggere le loro esperienze e testimonianze.
Odontoiatria estetica
L'estetica dentale è una branca interdisciplinare della stomatologia che unisce quasi tutti i campi della stomatologia ed è perfezionata sia esteticamente che funzionalmente.
Otturazioni
Nelle lesioni più grandi, la cura dei denti comprende l'otturazione o il dispositivo prostetico i quali devono rispettare le più alte norme vigenti dell'estetica per essere interamente di grande qualità. La misura, il colore e la forma devono essere conformi ai denti naturali per non squilibrare l'insieme. La cura della carie nel passato comprendeva l'uso delle otturazioni in amalgama (otturazioni grigie) che si usavano per chiudere i denti. A causa dell'approvata tossicità di questo materiale e della sua inaccettabile parte estetica, nei paesi occidentali questo tipo di materiale è passato in disuso. Oggi per curare la carie si usano sempre di più i materiali in composito (otturazioni bianche) con un indiscutibile vantaggio estetico. Tra i vantaggi del composito c'è anche la sua lunga durata e la reazione chimica tra l'otturazione ed il dente ostruisce completamente il passaggio dei batteri.
Interventi estetici
A parte i regolari interventi chirurgici, esistono anche gli interventi estetici quali sbiancamento dei denti, rimozione della pigmentazione e correzione delle gengive.
Sbiancamento dei denti
Caffè, vino rosso, fumo, medicine e altri prodotti lasciano tracce sui nostri denti. Ogni cambiamento sui denti è visibile al contatto con la gente e un bel sorriso è una delle cose che ognuno vorrebbe avere. I denti possono essere sbiancati in modi diversi. La sabbiatura è il metodo più semplice e il meno dannoso, ma ha i suoi limiti. Questo metodo permette la rimozione superficiale dei depositi sullo smalto dentale senza danneggiarlo. Inoltre è possibile svolgere lo sbiancamento con la lampada Zoom, con i bite e con le sostanze ossidabili che liberano ioni di ossigeno. I denti possono essere sbiancati anche a casa. È possibile farlo con il bite fatto dal dentista. Il paziente applica da solo il gel per lo sbiancamento sul bite e dopo lo posiziona sui denti. Il bite viene usato durante la notte e per un esito favorevole bastano 8-10 giorni.
Le faccette e i gioielli dentali
Sui denti possono essere applicate anche le faccette, il dispositivo estetico che viene usato per diminuire lo spazio tra i denti e per la cura dei denti affetti, dello smalto screpolato e della carie. A differenza della corona, la faccetta copre solo la parte frontale del dente il che la rende una soluzione ideale per i denti frontali.
Per dare il massimo splendore ai denti è possibile applicare i gioielli dentali. L'applicazione dei gioielli è completamente indolore e non danneggia lo smalto, ed i gioielli sono innocui e possono essere tolti senza alcun pericolo.